Chi sono

Tecnologiax

Da sempre appassionato di elettronica e informatica, nel 2013 ho scoperto “Arduino Uno” prima e “Raspberry PI” poi. Ho cominciato così a fare piccoli esperimenti elettronici-informatici e lavori fai da te con cui occupo il mio tempo libero. Ho anche realizzato un robot con tante funzioni che sfrutta la combinazione Raspberry + Arduino.
Poi mi sono chiesto, perchè non condividere questi miei lavori sul web? Così è nato il mio canale https://www.youtube.com/@giaxfaidate e il mio sito WEB “Tecnologiax“.
Seguimi per avere consigli, vedere tutorial, recensioni, test e progetti fai da te.
In questo nuovo progetto “Tecnologiax” caricherò contenuti aggiornati, progetti di elettronica, telecamere di sicurezza, Arduino, Raspberry, informatica, recensioni, download gratuiti di programmi ecc… Tutti riguardanti la tecnologia in generale. Seguite anche il mio canale Youtube che è https://www.youtube.com/@giaxfaidate
Troverete video tutorial, recensioni, progetti e tanto altro.
Questo è il mio assistente di Laboratorio: Jhonny 1 e nel video vedrete le fasi di realizzazione di questo progetto, molto lungo e impegnativo e che mi ha richiesto parecchio studio.
Spero di esserti utile e fonte di ispirazione.
Buona visione!

Non chiedo registrazioni nè donazioni per il mio lavoro, Vi chiedo solo di passare dai miei link sponsorizzati qualora dobbiate acquistare i Vostri prodotti da Amazon. Potete anche acquistare prodotti diversi da quelli linkati da me, ma iniziando la navigazione partendo da uno qualsiasi dei miei link. Io percepirò una piccola percentuale (che converto in buoni sconto Amazon), per voi non cambierà assolutamente nulla, pagherete sempre la stessa cifra.
Supportate questo progetto, in modo che io possa continuare a inserire altro materiale gratuito. Grazie a tutti.