Black Friday 2022

E’ iniziato il periodo del Black Friday 2022, il tanto atteso periodo dei saldi pre-natalizi con tante offerte in anteprima, anche se il vero e proprio venerdì nero sarà l’ultimo venerdì di novembre, cioè il 25. Infine a concludere il periodo promozionale ci sarà il Cyber Monday che sarà il 28 novembre (giorno dedicato alle offerte speciali nel mondo dell’informatica).
Questo giorno dedicato agli acquisti, sia online che nei negozi fisici, corrisponde sempre il giorno successivo al Ringraziamento (Thanksgiving). Si tratta di una giornata speciale pensata per gli acquisti nata in America, ma che ormai abbiamo fatto nostra qui in Italia e non solo.
Ovviamente i grandi store come Amazon, Unieuro, MediaWorld, Euronics, ePrice, eBay e tanti altri hanno già cominciato a proporre i loro prodotti a prezzi speciali.
Se avete in mente di acquistare un nuovo smarphone, tablet, piuttosto che un viaggio o degli abiti nuovi, questo potrebbe essere il momento giusto.
Siete pronti a fare affari d’oro?

Partendo dal colosso numero uno degli store online, Amazon, sappiate che le offerte del black friday 2022 sono riservate anche a chi non ha un abbonamento “prime“, anche se è consigliato avercelo, in quanto sarà possibile usufruire delle promozioni in anticipo rispetto agli altri clienti, nonchè accedere a promozioni riservate. Potete sottoscrivere l’abbonamento andando alla pagina dedicata su Amazon, gratis per 30 giorni e poi decidere se acquistarlo (36,00 €/anno) o meno.

Poi c’è Anche il Black Friday di MediaWorld, con le prime offerte disponibili da inizio novembre su smartphone, iPhone, smartwatch e prodotti Apple, alla sezione dedicata del sito.

Anche Ebay non scherza, con tante offerte nella sua sezione dedicata.

Unieuro è un’altra catena che offre molti sconti, andate alla pagina: https://www.unieuro.it/online/Black-friday.

Infine una chicca, una pagina tutta dedicata ai coupon dei migliori negozi in Italia: https://www.ansa.it/codici-sconto/offerte-black-friday.html





/ 5
Grazie per aver votato!